Giuseppe Basile ha così commentato la sua carica:
“Sono onorato di assumere questo nuovo incarico, che si aggiunge alla mia attuale responsabilità come Segretario Nazionale di Evoluzione e Libertà.
Essendo legato alla Campania per nascita, questa nomina riveste per me un valore particolare.
Si tratta, in ogni caso, di una reggenza ad interim, finalizzata a traghettare l’organizzazione verso la nomina di un nuovo Coordinatore.”


