Di Monica Macchioni
Dopo oltre 1 anno di assenza dagli schermi Rai, domani alle 14, accompagnata dal suo manager Sauro Moretti, Evelina Sgarbi varcherà di nuovo la soglia degli studi Rai Raffaella Carra’ di Via Teulada.
Lo farà per ripartire da dove tutto e’ cominciato, la trasmissione “La Volta Buona” di Caterina Balivo, dove per la prima volta Evelina ha denunciato la grande preoccupazione per la salute di suo padre Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli.
Lo farà questa volta non più in veste di figlia, ma di opinionista.
Il padre Vittorio Sgarbi ha dichiarato nelle sue uscite pubbliche dei giorni scorsi che sente la figlia Evelina tutti i giorni, che la pace e’ quasi fatta tra i due e che è pronto un armistizio.
Sarà vero?
Lo scopriremo domani su Rai1 seguendo la trasmissione Rai di Caterina Balivo dove ci sarà la figlia Evelina Sgarbi a dare la sua versione dei fatti.
Oggi pomeriggio alle 18.00 invece Evelina sarà impegnata al Festival Letterario di Soave, rinomato borgo medievale in provincia di Verona, per presentare, presso la Sala Consiliare del Comune, il suo libro edito dal gruppo Mondadori “Nata Sgarbi”.


